Iscrivi la tua Associazione come socio onorario

Diventando socio onorario, l’Associazione entrerà a far parte di un gruppo di lavoro concentrato ed altamente specializzato sui temi della Prevenzione e dell’Emergenza.

Per iscrivere un’Associazione come socio onorario dell’Associazione SOS Archivi è necessario compilare ogni sua parte il modulo elettronico subito sotto, oppure inviare via email a info@sosarchivi.it una copia firmata in pdf della domanda di adesione.

L’iscrizione permetterà all’Associazione di ricevere la nostra newsletter (all’indirizzo indicato in fase di registrazione). Le promozioni e gli sconti riservati ai Soci Onorari non vengono applicati all’Associazione: per usufruire di queste agevolazioni, i singoli iscritti dovranno effettuare la registrazione come Socio Onorario di SOS Archivi

Una volta completata la registrazione, l’Associazione potrà ricevere il logo di SOS Archivi – Socio Onorario da importare sul proprio sito web. 

Diventando Socio Onorario dell’Associazione SOS Archivi, l’Associazione potrà godere dei seguenti vantaggi:

  • essere sempre aggiornato sulle iniziative dell’Associazione;
  • avere un canale privilegiato di comunicazione con SOS Archivi;
  • essere invitato a prendere parte alle simulazioni di emergenza in archivio pianificate da SOS Archivi in collaborazione con enti prestigiosi;
  • ricevere in anteprima inviti ai convegni organizzati da SOS Archivi sul tema dell’emergenza, della prevenzione e della conservazione dei Beni Culturali;
  • richiedere biglietti e pass per le manifestazioni e fiere a cui SOS Archivi parteciperà e di cui sarà sponsor.

NOTA: Le aziende private non possono iscriversi come Socio Onorario di SOS Archivi. Le aziende possono fare richiesta di iscrizione come Socio Sostenitore. 

 Modulo di adesione per Associazioni