Iscrivi la tua Associazione come socio onorario
Diventando socio onorario, l’Associazione entrerà a far parte di un gruppo di lavoro concentrato ed altamente specializzato sui temi della Prevenzione e dell’Emergenza.
Per iscrivere un’Associazione come socio onorario dell’Associazione SOS Archivi è necessario compilare ogni sua parte il modulo elettronico subito sotto, oppure inviare via email a info@sosarchivi.it una copia firmata in pdf della domanda di adesione.
L’iscrizione permetterà all’Associazione di ricevere la nostra newsletter (all’indirizzo indicato in fase di registrazione). Le promozioni e gli sconti riservati ai Soci Onorari non vengono applicati all’Associazione: per usufruire di queste agevolazioni, i singoli iscritti dovranno effettuare la registrazione come Socio Onorario di SOS Archivi.
Una volta completata la registrazione, l’Associazione potrà ricevere il logo di SOS Archivi – Socio Onorario da importare sul proprio sito web.
Diventando Socio Onorario dell’Associazione SOS Archivi, l’Associazione potrà godere dei seguenti vantaggi:
- essere sempre aggiornato sulle iniziative dell’Associazione;
- avere un canale privilegiato di comunicazione con SOS Archivi;
- essere invitato a prendere parte alle simulazioni di emergenza in archivio pianificate da SOS Archivi in collaborazione con enti prestigiosi;
- ricevere in anteprima inviti ai convegni organizzati da SOS Archivi sul tema dell’emergenza, della prevenzione e della conservazione dei Beni Culturali;
- richiedere biglietti e pass per le manifestazioni e fiere a cui SOS Archivi parteciperà e di cui sarà sponsor.
NOTA: Le aziende private non possono iscriversi come Socio Onorario di SOS Archivi. Le aziende possono fare richiesta di iscrizione come Socio Sostenitore.
Modulo di adesione per Associazioni