Il DIG.Eat, evento nazionale sulla digitalizzazione firmato ANORC, giunge quest’anno alla sua VIII edizione ed anche quest’anno SOS Archivi è fra i patrocnanti dell’evento.
La manifestazione organizzata con il supporto di ANORC Professioni, Aifag e Stati Generali della Memoria Digitale si terrà a Roma il 14 ottobre presso il Centro Congressi Fontana di Trevi, piazza della Pilotta, 4.
L’evento sarà gratuito e aperto (previa iscrizione obbligatoria) e sarà l’occasione per promuovere e diffondere la cultura di una “buona digitalizzazione”, che crei vantaggi economici, di tempo e di gestione senza mettere a rischio la sopravvivenza e l’integrità dei nostri dati.
Il DIG.Eat si articolerà in quattro tavole rotonde: due tratteranno le tematiche della digitalizzazione dal punto di vista della PA e due da una prospettiva più orientata alle Aziende e al mercato. L’evento è arricchito dalla presenza di numerosi esperti nazionali provenienti dal mondo delle istituzioni e delle imprese.
La Giunta esecutiva e la Commissione di valutazione di ANORC PROFESSIONI hanno riconosciuto per l’evento DIG.Eat 2015 2 ore di formazione valida ai fini dell’aggiornamento obbligatorio previsto.
Valido ai fini dell’assolvimento dell’obbligo della Formazione Professionale Continua degli iscritti all’Albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili.
Per consultare il programma dell’evento: http://www.digeat.it/digeat-2015-the-endless-paper-programma
Per iscriversi: http://www.digeat.it/endless-paper-registrazione