Diventa Ambassador di SOS Archivi ETS
Un nuovo traguardo è stato raggiunto da SOS Archivi, che ora è ufficialmente ETS.
Abbiamo compiuto questo passo per essere ancora più incisivi e portare a compimento progetti sempre più importanti in termini di risultati per la prevenzione e per la tutela degli Archivi e dei Beni Culturali tutti, abbiamo deciso di crescere come associazione e di dotare SOS Archivi di personalità giuridica e la qualifica di ente del terzo settore.
Come si diventa Ambassador?
Compila il form di registrazione per inviare la tua adesione come Ambassador di SOS Archivi ETS. L’adesione non ha costi ma puoi comunque decidere di fare una piccola donazione volontaria per sostenerci finanziariamente.
Quali sono i benefici?
Diventando Ambassador entrerai a far parte della prima community dedicata alla salvaguardia dei beni culturali e archivistici in Italia, sostenendo i progetti e l’associazione Sos Archivi ETS.
Come nostro Ambassador potrai diventare uno dei riferimenti nella tua regione sulle tematiche relative alla protezione, prevenzione dei rischi e gestione emergenze per la tutela di archivi, biblioteche e musei.
Inoltre riceverai la nostra card grazie alla quale avrai promozioni e sconti su iniziative ed eventi dei quali verrai informato tramite la nostra newsletter.
Sostieni SOS Archivi ETS: è gratis!
Vuoi fare di più?
Fai richiesta per diventare socio di Sos Archivi ETS
Diventando Socio dell’Associazione SOS Archivi ETS potrai godere dei seguenti vantaggi:
Avere diritto di voto
Usufruire di sconti e convenzioni
Essere sempre aggiornato sulle iniziative dell’Associazione
Avere un canale privilegiato di comunicazione con SOS Archivi
Essere invitato a prendere parte alle simulazioni di emergenza in archivio pianificate da SOS Archivi in collaborazione con enti prestigiosi
Ricevere in anteprima inviti ai convegni organizzati da SOS Archivi sul tema dell’emergenza, della prevenzione e della conservazione dei Beni Culturali
Richiedere biglietti e pass per le manifestazioni e fiere a cui SOS Archivi parteciperà e di cui sarà ente finanziatore
Gli associati sono suddivisi nelle seguenti categorie:
1. Fondatori: sono gli associati che sono intervenuti nell’atto costitutivo dell’Associazione.
2. Benemeriti: sono gli associati che danno lustro all’associazione in ragione delle loro caratteristiche, delle loro qualità, dei loro comportamenti ovvero che effettuano apporti ritenuti di particolare rilevanza dal Consiglio Direttivo.
3. Promotori: sono gli associati che sono promotori delle attività e delle iniziative legate alla ricerca scientifica ed all’approfondimento dei temi tecnici, in collaborazione con il Comitato tecnico-scientifico.
4. Ordinari: sono gli associati diversi dai precedenti.