Trasmettiamo comunicato stampa relativo al DIG.Eat 2019:
La ricerca del “dark side” della digitalizzazione e della privacy ti aspetta a Roma, il prossimo 30 maggio!
Si tratta dell’anti-evento annuale sul digitale organizzato da ANORC Mercato e ANORC Professioni, che torna con la sua dodicesima edizione ispirata allo storico album dei Pink Floyd “The dark side of the moon” (Capitol Records, 1973) per raccontare, oltre i rumors e i muri di gomma, la reale condizione del digitale in Italia e provare così a indicare strade realmente praticabili per PA, professionisti e imprese. L’intento, quindi, è quello di raccontare, attraverso un occhio irriverente, il lato oscuro del digitale: sarà un’occasione di confronto, approfondimento e relazione insieme ai numerosi stakeholder ed esperti nazionali provenienti da una pluralità di contesti multidisciplinari (istituzioni, imprese, università).
L’appuntamento con il DIG.Eat 12 è unico nel suo genere e sarà al buio: l’unico modo per illuminare il lato oscuro del digitale è… iscriversi all’evento!
Il programma del #Digeat2019 con i suoi protagonisti resterà al buio e sarà svelato solo a Roma, il 30 maggio, presso il Teatro Eliseo.
“There is no dark side of the moon really. Matter of fact it’s all dark.” (Eclipse)